La passione per l’arredamento, il design e la progettazione, la voglia di sperimentare sempre nuovi percorsi sono l’energia che muove arcDomus… l’architettura, il design , permettendo così ad ogni progetto di essere unico, originale e sopra tutto studiato su misura, grazie anche al connubio vincente tra progettazione e realizzazione degli arredi degli ambienti seguito direttamente da chi gli arredi li ha ideati e progettati.
Per questo in arcDomus è nata una sezione dedicata al recupero della tradizione artigiana con la “Bottega del Falegname”, dove la maestria di abili artigiani, ebanisti e falegnami, danno forma alle idee e ai progetti. Senza l’impegno di queste professionalità sarebbe impensabile dare forma a idee innovative ed originali.
arcDomus offre un servizio garantito e “chiavi in mano” in Puglia e nel resto d’Italia: dalla ideazione del progetto alla sua stesura e realizzazione, compreso il coordinamento delle maestranze. La cura e la ricerca dei dettagli rendono le realizzazioni e gli ambienti unici e originali, oltre ad esprimere la personalità di chi li vive.
Grazie ad una capillare rete di collaboratori, arcDomus progetta e realizza mobili e arredamento casa, arredamento uffici e arredamento su misura negozi.
Gli interessi e le attività di ricerca di arcDomus muovono dal paesaggio alla città, dall’edificio al design di arredo, i progetti spaziano portandosi anche nel campo del recupero edilizio, incentrandosi quindi sui vari temi dell’Architettura.
La complementarità che muove dal progetto al cantiere, consente un’operatività integrata capace di intervenire nelle diverse forme compositive del progetto stesso, per un risultato sempre all’altezza delle aspettative.
arcDomus si caratterizza per la sua elevata qualità delle realizzazioni, frutto di una costante ricerca e di un’esperienza ormai consolidata.
I progetti sviluppati affrontano tematiche diversificate: la città, la residenza, il terziario, la progettazione ambientale.